Termini e condizioni del servizio

SOS Riparo > Termini e condizioni del servizio

Termini e condizioni Il presente contratto di servizio è tra te e TekPlay LLC e l’utilizzo di questo servizio implica l’accettazione dei termini e delle condizioni stabiliti nel presente contratto in quanto potrebbero essere modificati nel tempo. Si prega di leggere attentamente in quanto forma un contratto vincolante tra te e TekPlay LLC.

Dichiarazione di non responsabilità della garanzia Nella misura massima consentita ai sensi della legge applicabile, TekPlay LLC declina qualsiasi garanzia, espressa o implicita, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare e non violazione. TekPlay LLC non dichiara o garantisce che le funzioni saranno ininterrotte o prive di errori o che i difetti verranno corretti. TekPlay LLC non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione in merito all’uso dei materiali in termini di correttezza, accuratezza, adeguatezza, utilità, tempestività, affidabilità o altro.

Limitazione di responsabilità Nella misura massima consentita ai sensi della legge applicabile, TekPlay LLC non sarà responsabile per danni speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzo dei materiali o delle prestazioni del dispositivo incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni fisici , incendio, incidenti, usura, atti di DIO e altre cause al di fuori del controllo di TekPlay LLC. Forniamo i nostri servizi nel tentativo di riparare, aggiornare o altrimenti riparare i dispositivi per i quali richiedete tali servizi. Non danneggeremo intenzionalmente il tuo dispositivo. Il nostro obiettivo è quello di fissare il tuo dispositivo e non danneggiarlo di più. In caso di danni accidentali o di dati al sistema, ulteriori danni o perdita di dati causati da problemi già presenti nel sistema come virus, software configurato in modo errato o problemi / guasti hardware, l’utente accetta di trattenerli,
Dati personali TekPlay LLC non accederà ai dati dell’utente per nessun motivo e utilizzerà il dispositivo solo a scopo di test. Puoi proteggere con password il tuo dispositivo se lo ritieni necessario, ma tieni presente che ciò limiterà la nostra capacità di testare alcune funzioni (ad es. Fotocamera, jack per cuffie e antenne di segnale). TekPlay LLC non è responsabile e non può garantire la funzionalità di tali funzionalità se il dispositivo è protetto da password.

I depositi sono messi per le parti che devono essere ordinate. I depositi non sono rimborsabili dopo che la parte ordinata è stata installata sul dispositivo.

Dispositivo dimenticato: se la proprietà del cliente viene lasciata per più di 30 giorni senza preavviso, diventerà proprietà di TekPlay LLC e non verrà restituita al cliente. Il Cliente accetta di non perseguire legalmente TekPlay LLC per la proprietà che è in possesso di TekPlay LLC dopo 30 giorni dall’accordo firmato.

Il pagamento è richiesto prima o dopo il termine del servizio. Il dispositivo può essere mantenuto fino a quando l’equilibrio è soddisfatto per intero.

La soddisfazione del cliente è della massima importanza per noi. Supporteremo il nostro lavoro con i servizi di supporto. Verrà fornito supporto gratuito per i problemi richiesti da risolvere nell’ordine di lavoro ma non risolti. Supporto aggiuntivo può essere fornito gratuitamente a nostra discrezione.

Avviso TekPlay LLC può notificare all’utente tramite e-mail, telefono o altro metodo affidabile all’indirizzo fornito a TekPlay LLC. Ti forniremo una stima del costo per il lavoro che ci chiedi di fare. Le stime sono garantite con una precisione del 15%. Nel caso in cui prevediamo una deviazione dal costo del completamento del lavoro oltre all’importo indicato sopra, faremo molto sforzo per contattarti e informarti della situazione e ricevere l’autorizzazione a continuare o fermarsi al limite di stima. Nel caso in cui non possiamo raggiungerti, continueremo a lavorare fino al raggiungimento del limite di stima. Una volta raggiunto, fermeremo il lavoro fino a stabilire il contatto.