Le fasi di riparazione
1. Primo contatto
Se preferisci, puoi contattarci telefonicamente per richiedere la nostra assistenza; in caso di problematica che non richieda una diagnosi approfondita in laboratorio, ti comunicheremo immediatamente il costo della riparazione
2. Check In
All’arrivo del dispositivo presso la nostra sede, effettueremo la diagnosi precisa formulando (o confermando) il preventivo di riparazione. A seconda della complessità del guasto, interverremo immediatamente o disporremo il ritiro in laboratorio.
3. Riparazione
Il tuo dispositivo verrà trattato con tutta l’attenzione che merita, in caso di riparazioni particolarmente complesse, i tuoi dati (previa autorizzazione) verranno sempre messi al sicuro e ti verrà assegnato (ove possibile) un apparecchio di cortesia.
4. Check Out
A garanzia di maggiore durata, prediligiamo l’utilizzo di ricambi originali o comunque certificati classe superiore (AAA) per i quali rilasciamo sempre garanzia. Il dispositivo ti verrà riconsegnato anche a domicilio previo test di funzionamento in tua presenza.